25 Agosto 2026

Il figlio si opera ai denti in Albania e da 8 mesi è in ospedale. La madre: «Ora ha 30 chili in meno»

La madre Anna Barile racconta l'odissea del suo Simone che subito dopo l'intervento ha avuto quattro arresti cardiaci: «Lo trovai steso a terra, privo di sensi» L'articolo Il figlio si opera ai denti in Albania e da 8 mesi è in ospedale. La madre: «Ora ha 30 chili in meno» proviene da Open.
19 Novembre 2024
ospedale arresto cardiaco racconto anestesista.jpg

La madre Anna Barile racconta l’odissea del suo Simone che subito dopo l’intervento ha avuto quattro arresti cardiaci: «Lo trovai steso a terra, privo di sensi»

«Lo trovai steso a terra, privo di sensi, con intorno un capannello di persone. Aveva avuto il primo arresto cardiaco». Anna Barile ricorda ancora bene quel giorno, il 13 marzo 2024, in cui suo figlio Simone Del Vecchio è entrato in una clinica in Albania per un’operazione ai denti e ne è uscito su un lettino di ospedale, uno stato che dura da 8 mesi. «Quel giorno maledetto mi è stato tolto il mio Simone. Oggi non è più lui. È pelle ed ossa, con trenta chili in meno», racconta al Corriere.

Il motivo