Il fidanzato di Mauro Rossiello beccato su una app di incontri! Scoppia la polemica!

Mauro Rossiello e il fidanzato, vivono una bella e felice storia d’amore ma, a quanto pare, c’è qualcosa che non torna: sui social c’è chi sostiene che il ragazzo, oltre alla storia d’amore con Bebeeee, abbia una seconda vita nascosta su Tinder. La tiktoker Giada Longoni se l’è proprio ritrovato tra i suoi matches sulla […] L'articolo Il fidanzato di Mauro Rossiello beccato su una app di incontri! Scoppia la polemica! proviene da Webboh.

Mauro Rossiello e il fidanzato, vivono una bella e felice storia d’amore ma, a quanto pare, c’è qualcosa che non torna: sui social c’è chi sostiene che il ragazzo, oltre alla storia d’amore con Bebeeee, abbia una seconda vita nascosta su Tinder. La tiktoker Giada Longoni se l’è proprio ritrovato tra i suoi matches sulla app di incontri! Andiamo con ordine

Giada, dopo aver visto un video di Mauro dove quest’ultimo, utilizzando l’audio del trend “Che antipatico il tuo ragazzo, gli ho chiesto un passaggio e mi ha chiamato un taxi“, ha scritto nella descrizione:Il mio maranzino è fedele😙“, ha deciso di fare uno stitch al video per dire la sua e smentire la descrizione di Mauro.

Stando alle dichiarazioni e alle prove di Giada, infatti, non sembrerebbe che sia proprio fedele il cosiddetto “Maranzino”. Lei sostiene che Flexer l’abbia aggiunta su Tinder e per rafforzare le proprie affermazioni, ha mostrato le prove di quanto ha detto:

Allora, io non so se questo è destino… però ho visto questo tuo video con scritto “il mio


Leggi tutto: https://www.webboh.it/mauro-rossiello-fidanzato-polemica/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.