Il Festival del Turismo Responsabile IT.A.CÀ fa tappa in Sardegna per celebrare le radici in movimento
Partecipa alla tappa sarda del Festival IT.A.CÀ, dedicato al turismo responsabile, dal 20 al 30 giugno! Scopri insieme a noi eventi culturali, antiche tradizioni, sport, artigianato e gastronomia a Quartu Sant’Elena e nel Golfo degli Angeli
IT.A.CÀ, il festival itinerante dedicato al turismo responsabile e alla valorizzazione del territorio, fa tappa in Sardegna, celebrando le radici che legano la comunità al suo territorio, e noi ci siamo stati.
In questi giorni, Quartu Sant’Elena e il Golfo degli Angeli sono il cuore pulsante di una serie di iniziative che mescolano cultura, sport, artigianato e gastronomia.
Questa manifestazione, di cui noi di greenMe siamo media partner, rappresenta un’occasione imperdibile per scoprire la bellezza e la ricchezza di un territorio unico, attraverso attività che promuovono la sostenibilità e il rispetto per l’ambiente.
“Dove andiamo? Sempre a casa (Novalis): è questo lo slogan che anima la 16esima edizione del festival IT.A.CA migranti e viaggiatori, che da maggio a novembre porta in tutta lo Stivale appuntamenti all’insegna del turismo sostenibile e inclusivo.
Un viaggio nel tempo e nello spazio
Quartu
Leggi tutto: https://www.greenme.it/viaggi/italia/festival-turismo-responsabile-itaca-tappa-sardegna/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER