Il drama di Shakira e Piqué è tutto finto? Esplode la teoria sui social, ecco la verità!

E intanto un sito di gossip riporta che il calciatore avrebbe tradito (anche) la sua nuova fiamma: Clara L'articolo Il drama di Shakira e Piqué è tutto finto? Esplode la teoria sui social, ecco la verità! proviene da Webboh.

Da quando si sono lasciati non si fa altro che parlare di loro, di chi si tratta? Ovviamente di Shakira e Gerard Piqué. I due sono stati insieme per circa 10 anni e dal loro amore sono nati Sasha e Milan. Dopo la canzone di Shakira sono diverse le notizie che li riguardano e che stanno girando in queste ore su TikTok.

Ma prima facciamo un riepilogo di quello che è accaduto e torniamo all’estate scorsa, ovvero quando si vociferava che tra la cantante colombiana e il calciatore spagnolo le cose non andassero tanto bene. Si parlava di crisi, poi di tradimenti. Ed effettivamente quei gossip avevano un fondo di verità. Proprio di recente, infatti, nota pop-star ha fatto uscire un singolo chiamato “Bzrp Music Session Vol.53″ (che in pochi giorni ha fatto numeroni su Spotify, oltre 119 milioni di ascolti) palesemente rivolto a Piqué (qui potete trovare la traduzione completa).

Da quel momento i due hanno cominciato a lanciarsi continue frecciatine. Un esempio? Lui, dopo essere stato attaccato da lei nella canzone per aver preferito


Leggi tutto: https://www.webboh.it/shakira-pique-gossip-verita/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.