Il disastro ferroviario di East Palestine potrebbe aver creato la più grande nube di diossina nella storia del mondo

La situazione ad East Palestine, Ohio, è molto peggiore di quanto i media lascino intendere, in particolare per quanto riguarda il diffuso rilascio di diossine chimiche. Le 14 strane autocisterne che trasportavano cloruro di vinile che sono state fatte esplodere intenzionalmente hanno rilasciato un’enorme nube di queste sostanze chimiche mortali, che sono state diffuse in […] L'articolo Il disastro ferroviario di East Palestine potrebbe aver creato la più grande nube di diossina nella storia del mondo proviene da Nexus Edizioni.

La situazione ad East Palestine, Ohio, è molto peggiore di quanto i media lascino intendere, in particolare per quanto riguarda il diffuso rilascio di diossine chimiche.

Le 14 strane autocisterne che trasportavano cloruro di vinile che sono state fatte esplodere intenzionalmente hanno rilasciato un’enorme nube di queste sostanze chimiche mortali, che sono state diffuse in lungo e in largo, compresa la costa orientale attraverso la Pennsylvania, New York e oltre.

Decine di milioni di persone rischiano di essere colpite da questo rilascio di diossina, che nel complesso sembra essere l’incidente di diossina più disastroso che si sia mai verificato nella storia mondiale. Approvvigionamenti idrici, colture alimentari, parchi cittadini, foreste demaniali: tutti rischiano di essere contaminati dalla diossina a causa di questo disastro.

“La combustione del vinile è la fonte più grave di diossina nell’ambiente, sia che si tratti di inceneritori di rifiuti, incendi domestici o fuoriuscite di sostanze chimiche”, ha spiegato Eric Coppolino, scrivendo per Planet Waves FM – Chiron Return.

“Mentre il cloruro di vinile è un composto chimico precursore per la produzione di PVC, ogni volta che i

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.