Il cucciolo di cane che abbaia e conquista il web: “Troppo tenero”
Circola in rete un video tenerissimo in cui un cucciolo di cane prova ad emettere dei suoni. La clip, nel frattempo, è stata visualizzata da oltre 11mila persone.
Il video del cucciolo di cane che abbaia
I cani sono sorprendentemente bravi a comunicare con le persone, considerando che non possono parlare. Usano il linguaggio del corpo e la vocalizzazione per esprimere i propri desideri, bisogni e paure, ma a volte è difficile capire cosa significhino effettivamente i suoni del cane.
Piccolo cane che abbaia, adorabile! #cane #little #littledog #yt #dogsoftiktok #cucciolo #baby
♬ suono originale – Littledoggo13 – Littledoggo13
Alcuni cani hanno una gamma di vocalizzazioni più ampia rispetto ad altri. I Rottweiler “fanno le fusa”, i Siberian Husky “parlano”, gli Shiba Inu “urlano” e i Basenji “yodel” invece di abbaiare.
Con i loro grandi occhi rotondi, il naso a bottone e le grandi teste, i cuccioli condividono molte delle stesse caratteristiche fisiche dei bambini umani. E come i neonati, così come i gattini, gli orsacchiotti e molti personaggi dei cartoni animati, i cuccioli provocano in noi una “risposta carina” automatica. Attirano la nostra
Leggi tutto: https://tuttonotizie.eu/2023/10/03/il-cucciolo-di-cane-che-abbaia-e-conquista-il-web-troppo-tenero/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER