Il consigliere Roberto Biagiotti è morto a Pesaro

Roberto Biagiotti è stato politico attivo e molto impegnato a Pesaro Leggi tutto Il consigliere Roberto Biagiotti è morto a Pesaro su Notizie.it.

Roberto Biagiotti è stato politico attivo e molto impegnato a Pesaro

Argomenti trattati

Grave lutto nel mondo della politica. Pesaro piange la morte prematura di Roberto Biagiotti. L’avvocato, consigliere comunale e provinciale, aveva una moglie e un bimbo di due anni.

Morto a Pesaro Roberto Biagiotti

Aveva appena 40 anni ma era noto in città per il suo impegno politico. Roberto Biagiotti ricopriva la carica di consigliere comunale, ex Lega. Dal 2004 al 2009 ha rappresentato i cittadini della Circoscrizione presso le colline e i castelli. In seguito è stato eletto consigliere comunale in quota PDL. Attualmente ricopriva la carica di consigliere comunale di Pesaro, eletto nel 2019.

La voglia di vivere e la malattia affrontata col sorriso

Nella vita professionale era avvocato con tante passioni, come quella dell’equitazione, molte delle quali le condivideva con tanti amici e con la sua famiglia, una


Leggi tutto: https://www.notizie.it/consigliere-roberto-biagiotti-morto-pesaro/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.