Il Comitato “Insieme per l’Ospedale di Tarquinia” scrive a Rocca: “Dica come intende rilanciarlo”

Il Comitato “Insieme per l’Ospedale di Tarquinia” ha scritto al Presidente della Regione Lazio, per capire come la volontà di rafforzare la rete ospedaliera territoriale si tradurrà in azioni utili a rilanciare il nosocomio tarquiniese, garantendo adeguati standard di qualità; in particolare serve chiarezza riguardo al reparto di Ortopedia, praticamente chiuso. La lettera si sofferma […] L'articolo Il Comitato “Insieme per l’Ospedale di Tarquinia” scrive a Rocca: “Dica come intende rilanciarlo” proviene da Terzo Binario News.

Il Comitato “Insieme per l’Ospedale di Tarquinia” ha scritto al Presidente della Regione Lazio, per capire come la volontà di rafforzare la rete ospedaliera territoriale si tradurrà in azioni utili a rilanciare il nosocomio tarquiniese, garantendo adeguati standard di qualità; in particolare serve chiarezza riguardo al reparto di Ortopedia, praticamente chiuso.

La lettera si sofferma poi sulle incomplete e insoddisfacenti informazioni rilasciate dalla ASL a fine estate, relative ai “numeri” che nelle intenzioni dell’azienda dovrebbero evidenziare il buon funzionamento della struttura sanitaria, a partire da quelli riguardanti il pronto soccorso e i conseguenti ricoveri e di come alla richiesta di dati fatta dal Comitato, il Commissario Straordinario della ASL dott. Egisto Bianconi abbia scelto la strada del silenzio e di raffronti incoerenti.

La nota a Rocca si


Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/il-comitato-insieme-per-lospedale-di-tarquinia-scrive-a-rocca-dica-come-intende-rilanciarlo/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.