Il Comitato Cittadini Cerenova e Campo di Mare esulta: «Verrà rimosso il pesce mangiaplastica»

“Grazie ad una segnalazione di un collaboratore del comitato, abbiamo inviato un esposto alla Capitaneria di Porto di Ladispoli, per verificare le condizioni del nostro amico pesciolone. L’ attento lavoro del Comandante Vitale, ha fatto emergere, gravi irregolarità sui permessi di costruire l’ opera, per spiegarvi facilmente, nel 2019 il comune di Cerveteri non chiese […] L'articolo Il Comitato Cittadini Cerenova e Campo di Mare esulta: «Verrà rimosso il pesce mangiaplastica» proviene da Terzo Binario News.

“Grazie ad una segnalazione di un collaboratore del comitato, abbiamo inviato un esposto alla Capitaneria di Porto di Ladispoli, per verificare le condizioni del nostro amico pesciolone.

L’ attento lavoro del Comandante Vitale, ha fatto emergere, gravi irregolarità sui permessi di costruire l’ opera, per spiegarvi facilmente, nel 2019 il comune di Cerveteri non chiese le autorizzazioni demaniali, quindi il pesce è un’ opera abusiva, questi sono i nostri “ottimi” amministratori.

Inoltre l’ incuria ha fatto sì che il pesciolone sia un’ opera estremamente pericolosa.

Il comandante ha comunicato al Comitato Cittadini Cerenova e Campo di Mare, che l’ opera verrà rimossa. Combattiamo contro il degrado e per la sicurezza di tutti cittadini.

Pubblicato giovedì, 18 Gennaio 2024 @ 09:30:00


Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/il-comitato-cittadini-cerenova-e-campo-di-mare-esulta-verra-rimosso-il-pesce-mangiaplastica/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.