Il Chieti non si ferma, in arrivo anche Salvatore

Non solo Postiglione: il Chieti stringe per Stefano Salvatore. È in dirittura d’arrivo la trattativa con il Delfino Curi Pescara per portare a Chieti il...
L'articolo Il Chieti non si ferma, in arrivo anche Salvatore proviene da Rete8.

Non solo Postiglione: il Chieti stringe per Stefano Salvatore. È in dirittura d’arrivo la trattativa con il Delfino Curi Pescara per portare a Chieti il 20enne esterno offensivo, cresciuto nella Pescara Calcio, che lo scorso anno ha segnato 12 gol in Eccellenza.

Salvatore è arrivato in prova martedì dopo le ottime referenze avute da Matteo Pizii, tecnico in seconda del Chieti che l’ha allenato nella passata stagione al Delfino Curi, e in pochi giorni ha convinto il tecnico Mauro Chianese che ha dato il suo ok per il tesseramento.

Salvatore è l’under che serve (ma non l’unico) per allungare il reparto dei fuoriquota e avere un’alternativa in attacco a Barlafante. Il Chieti conta di chiudere la trattativa oggi e di tesserarlo in giornata per averlo a disposizione domani con il Notaresco. In caso di fumata bianca, Salvatore potrebbe giocare titolare nel tridente d’attacco insieme ad Ardemagni e Gatto.


Leggi tutto: https://www.rete8.it/sport/calcio/il-chieti-non-si-ferma-in-arrivo-anche-salvatore/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.