Il Cerveteri Women a Sora per vincere e credere ancora nel sogno play-off

Passate le feste, ricominciano gli allenamenti per le ragazze del Cerveteri Women allenate dal mister Jacopo Lenzi. Le etrusche, alla prima esperienza in assoluto nel Campionato di Eccellenza femminile, sono chiamate domenica 14 gennaio ad una gara fondamentale per il proseguo del torneo: saranno infatti in trasferta, a Sora, in una partita dove i 3 […] L'articolo Il Cerveteri Women a Sora per vincere e credere ancora nel sogno play-off proviene da Terzo Binario News.

Passate le feste, ricominciano gli allenamenti per le ragazze del Cerveteri Women allenate dal mister Jacopo Lenzi.

Le etrusche, alla prima esperienza in assoluto nel Campionato di Eccellenza femminile, sono chiamate domenica 14 gennaio ad una gara fondamentale per il proseguo del torneo: saranno infatti in trasferta, a Sora, in una partita dove i 3 punti sono fondamentali.

Sebbene infatti siano al primo anno insieme, le ragazze del Cerveteri stanno disputando un buon campionato, scontrandosi anche con compagini con più esperienza e maggiore rodaggio, ma senza mai sfigurare, giocando partite combattute dal primo all’ultimo minuto.

L’obiettivo delle ragazze, in questa loro prima esperienza insieme, è quello di raggiungere il quarto posto, che darebbe loro la possibilità di accedere ai play-off.

Le motivazioni ci sono tutte, e come testimoniano


Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/il-cerveteri-women-a-sora-per-vincere-e-credere-ancora-nel-sogno-play-off/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.