Il Caso Zanfretta

Negli ultimi decenni, ci sono stati molti casi di presunti contatti con esseri extraterrestri in tutto il mondo. Uno di questi è il caso di Pier Fortunato Zanfretta, una Guardia particolare giurata in pensione che ha raccontato di avere avuto diversi incontri ravvicinati con creature aliene. Il presunto contatto di Zanfretta è avvenuto nella notte del 6 […] The post Il Caso Zanfretta appeared first on Ufo e Alieni.

Facebook 0 Twitter 0 LinkedIn

Negli ultimi decenni, ci sono stati molti casi di presunti contatti con esseri extraterrestri in tutto il mondo. Uno di questi è il caso di Pier Fortunato Zanfretta, una Guardia particolare giurata in pensione che ha raccontato di avere avuto diversi incontri ravvicinati con creature aliene.

Il presunto contatto di Zanfretta è avvenuto nella notte del 6 dicembre 1978, quando si trovava in servizio nella città di Torriglia, in Liguria. Secondo il suo resoconto, mentre stava effettuando un controllo di sicurezza in una zona boschiva, una luce intensa lo ha accecato e poi è stato circondato da tre creature simili a rettili. Zanfretta ha affermato di essere stato rapito da questi esseri e di essere stato portato a bordo di un’astronave extraterrestre, dove ha incontrato altre creature e ha avuto alcune esperienze strane.

Il racconto di Zanfretta ha suscitato un enorme interesse e ha generato molte polemiche e dibattiti. Ci sono stati molti scettici che hanno messo in dubbio la sua storia, ma ci sono anche stati molti sostenitori che hanno cercato di


Leggi tutto: https://ufoalieni.it/il-caso-zanfretta/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.