Il caso amicizia – Gaspare De Lama
I giornali ne parlavano, la gente voleva sapere, ma nessuno riusciva a penetrare il mistero. Cosa stava succedendo? Strane macchine volanti solcavano i cieli d’Italia. Erano gli anni Cinquanta. Alcune persone hanno scattato foto incredibili, altre si sono spaventate e hanno gridato “Sono qui, sono tra noi“, mentre altre ancora credevano che gli alieni fossero venuti in aiuto. Ma chi erano? da dove venivano, e soprattutto cosa volevano?
Fino a poco tempo fa si riteneva che il fenomeno del contattismo, ovvero l’incontro deliberato, ripetuto nel tempo, tra l’uomo ed entità extraterrestri evolute, coinvolgesse solo pochi individui scelti, o contattisti.
Molti di loro sono passati alla storia. George Adamski, Howard Menger, Eugenio Siragusa, solo per citarne alcuni, tutti hanno rispettato fedelmente questo cliché. Ma nel 2007 accadde qualcosa che avrebbe cambiato le carte in tavola. Stefano Breccia, ingegnere marchigiano, residente in Abruzzo, ha pubblicato alcuni documenti sorprendenti che sembravano rivelare la storia di ripetuti incontri diretti tra più di 100 persone e esseri extraterrestri che vivono in numerose basi segrete sul nostro pianeta.
Protagonista della vicenda raccontata da Breccia è lo scrittore Bruno Sammaciccia. Il caso sarebbe avvenuto principalmente a
Leggi tutto: https://ufoalieni.it/caso-amicizia/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER