
Il capo della scuola ispettori della Gdf: «Ho detto io alla ragazza di denunciare lo stupro»
Gabriele Failla: i quattro ufficiali sono stati una delusione
L'articolo Il capo della scuola ispettori della Gdf: «Ho detto io alla ragazza di denunciare lo stupro» proviene da Open.
È stato il generale Gabriele Failla, comandante della Scuola per Ispettori della Guardia di Finanza di Coppito in provincia de L’Aquila, a dire all’allieva di denunciare i quattro ufficiali per violenza sessuale. In un’intervista al Corriere della Sera Failla dice che gli accusati «hanno stravolto il rapporto che ci deve essere fra istruttori e allievi. La loro presenza nella nostra Scuola era incompatibile con il mandato che avevano avuto e con i nostri valori. In più, i tre capitani trasferiti dopo il loro collega indagato per violenza sessuale, non si sono fatti avanti per raccontare il contenuto delle chat offensive nei confronti delle allieve, nonostante abbiano avuto un mese di tempo per farlo. Sono stati una delusione».
Una delusione
Failla dice
Leggi tutto: https://www.open.online/2024/08/01/aquila-scuola-ispettori-gabriele-failla-denuncia-stupro/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER