Il capitano della nave che si è schiantata sul ponte di Baltimora non era ucraino

La Dali ebbe un capitano ucraino nel 2016, ma l'intero equipaggio durante lo schianto era indiano L'articolo Il capitano della nave che si è schiantata sul ponte di Baltimora non era ucraino proviene da Open.

Al comando della nave che si è schiantata su un pilone del Francis Scott Key Bridge di Baltimora c’era un cittadino ucraino? Questo è quello che sostengono moltissimi utenti sui social, incalzati da una presunta notizia circolata su canali di disinformazione filorussi come Intel Slava Z. Ad essere accusato di incompetenza è tale Sergei, di cui viene diffusa una foto. Alcuni utenti sostengono anche che il ponte sia stato fatto esplodere prima dell’impatto. In realtà il capitano della nave che si è schiantata sul ponte di Baltimora non è ucraino e non ci sono prove che il ponte sia stato fatto esplodere prima dello scontro con la nave.

Per chi ha fretta: Secondo molte persone, il capitano della


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/03/27/capitano-ucraino-nave-ponte-baltimora-fc/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.