Il canale YouTube di Valeria Vedovatti è stato hackerato! La creator commenta in lacrime

Il canale YouTube di Valeria Vedovatti è stato hackerato: la creator in lacrime ha annunciato che sta cercando di recuperarlo. L'articolo Il canale YouTube di Valeria Vedovatti è stato hackerato! La creator commenta in lacrime proviene da Webboh.

Questa mattina hanno hackerato il canale YouTube di Valeria Vedovatti. La creator, che attualmente è in viaggio in Lapponia con sua mamma, non si è accorta subito di ciò che è successo. Ma cosa è successo esattamente? Facciamo chiarezza.

Stamane alcuni hacker hanno preso possesso del suo canale e della sua mail. I malintenzionati non si sono limitati a cambiare il profilo della creator, rimuovendo la foto profilo e cambiando il nome del canale in Tesla Us, ma hanno anche pubblicato video ambigui ed eliminato video del canale.

Qualche ora fa Valeria Vedovatti ha parlato di ciò che è successo su Instagram, cercando di tranquillizzare tutt* (anche se con gli occhi rossi dalle lacrime), assicurando di essersi già mossa per cercare di recuperare il suo canale : “Ho visto che mi hanno hackerato il canale YouTube, l’email. I video che sono stati pubblicati ovviamente non li ho pubblicati io. Mi sto muovendo per risolvere la cosa. Sono un po’ in panico, perché il mio lavoro di anni… stanno cancellando i video, ma fortunatamente ho delle persone che mi


Leggi tutto: https://www.webboh.it/valeria-vedovatti-canale-youtube-hackerato/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.