• 24 Giugno 2022
  • No Comment
  • 32

Il bridge Ronin di Axie Infinity riaprirà dopo l’hack

Il bridge Ronin di Axie Infinity riaprirà dopo l’hack

DISCLAIMER

Fonte: AdobeStock / arkanto

Ronin (RON), sidechain di Ethereum (ETH) creata appositamente per il gioco play-to-earn di Axie Infinity (AXS), riaprirà presto un bridge utilizzato per trasferire asset alla catena, dopo che è stato interrotto a seguito di un grave hack avvenuto a marzo di quest’anno.

Bridge Ronin: i fondi bloccati verranno restituiti

Secondo un tweet di Ronin giovedì, il bridge aggiornato e riprogettato aprirà il 28 giugno. Inoltre, il tweet afferma che tutti i fondi degli utenti che sono stati bloccati verranno restituiti.

Ha aggiunto che sarà necessario un hard fork per riaprire il bridge e che ciò significa che tutti gli operatori del nodo devono aggiornare il proprio software.

Inoltre Ronin ha affermato che i nodi che fungono da validatori sulla rete sono già stati informati dei passaggi che devono intraprendere, aggiungendo che i nodi non validatori devono seguire istruzioni specifiche su come procedere.

L’ultimo aggiornamento di Ronin è arrivato dopo che il team martedì di questa settimana ha affermato che il bridge riprogettato aveva superato un audit da parte della società di sicurezza crypto Certik.

Il team ha scritto: “Siamo felici di segnalare che l’audit di Certik è tornato con suggerimenti minori”, aggiungendo che hanno iniziato a implementare le raccomandazioni di miglioramento di Certik.

La riapertura del bridge è stata più volte ritardata. Inizialmente la riapertura del bridge era prevista per aprile, poi è stata posticipata a fine maggio.

L’hack di quest’anno, che ha portato il team Ronin ad abbattere il bridge, è uno dei più grandi ad aver colpito qualsiasi progetto crypto fino ad oggi. Sulla base dei prezzi di mercato dell’epoca, gli hacker sono riusciti a farla franca con oltre 500 milioni di dollari di token ETH e USDC.

 

Il bridge Ronin di Axie Infinity riaprirà dopo l’hack

Leggi tutto: https://it.cryptonews.com/news/ronin-bridge-to-re-open-after-hack-locked-funds-to-be-returned-it.htm

Articoli correlati

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.