Il bacio tra Emma e Giuliano Sangiorgi infiamma Sanremo
Emma Marrone e Giuliano Sangiorgi dei Negramaro si sono baciati in diretta durante la terza serata di Festival: ecco perchè.
Durante la terza serata di Festival, Emma Marrone e Giuliano Sangiorgi si sono baciati sul palco del Teatro Ariston, suscitando grande clamore tra il pubblico presente. I due hanno poi spiegato la motivazione dietro a questo gesto, ormai non più così insolito per il Festival di Sanremo.
Emma e Giuliano Sangiorgi si sono baciati
Ieri sera Emma Marrone è stata casualmente sorteggiata come presentatrice della band salentina. Lei era elegantissima: indossava un abito rosa di velluto a sirena firmato dal brand berlinese Ottolinger, attillato e a collo alto. Il look, studiato dallo stylist Lorenzo Posocco, è stato completato con delle pumps rosse di Casadei ed un paio di occhiali da sole decisamente scintillanti.
Una volta salita sul palco Emma, Amadeus ha fatto notare che ad annunciare l’esibizione dei Negramaro sarebbe stata un’artista loro conterranea (Emma ha trascorso l’infanzia ad Aradeo, in provincia di Lecce). La cantante, da sempre molto orgogliosa delle sue origini, ha detto: “Un saluto alla nostra terra!”.
A questo
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/il-bacio-tra-emma-e-giuliano-sangiorgi-infiamma-sanremo/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER