Il 6 gennaio a Tarquinia arrivano i Re Magi a dorso di cammello

 Il presepe vivente di Tarquinia vivrà il 6 gennaio il gran finale con l’arrivo dei re magi a dorso di cammello. Dopo il successo della rappresentazione del 30 dicembre, con 1600 visitatori, l’attesa è per il giorno dell’Epifania, quando la rievocazione toccherà il suo momento più suggestivo e apprezzato. Dalla Barriera San Giusto, alle 16,30, […] L'articolo Il 6 gennaio a Tarquinia arrivano i Re Magi a dorso di cammello proviene da Terzo Binario News.

 Il presepe vivente di Tarquinia vivrà il 6 gennaio il gran finale con l’arrivo dei re magi a dorso di cammello.

Dopo il successo della rappresentazione del 30 dicembre, con 1600 visitatori, l’attesa è per il giorno dell’Epifania, quando la rievocazione toccherà il suo momento più suggestivo e apprezzato.

Dalla Barriera San Giusto, alle 16,30, i re magi accompagnati da un fastoso seguito sfileranno in piazza Cavour, corso Vittorio Emanuele, piazza Giacomo Matteotti e Alberata Dante Alighieri per arrivare al convento di San Francesco e rendere omaggio alla Natività con Gesù Bambino.

  La 16edisma edizione della rievocazione vede varie scene recitate da attori della Compagnia teatrale Excalibur. Saranno dialogati la corte di re Erode, il sinedrio con i sacerdoti, il momento dei pastori che annunciano


Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/il-6-gennaio-a-tarquinia-arrivano-i-re-magi-a-dorso-di-cammello/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.