Il 25 aprile del governo Meloni, la premier: «Ribadiamo la nostra avversione a tutti i regimi totalitari e autoritari. Viva la libertà»

Il ministro Salvini da Milano difende lo scrittore Scurati: «Un libro non è mai una provocazione. Perché è stato silenziato? Chiedetelo a chi non lo ha fatto parlare» L'articolo Il 25 aprile del governo Meloni, la premier: «Ribadiamo la nostra avversione a tutti i regimi totalitari e autoritari. Viva la libertà» proviene da Open.

«Continueremo a lavorare per difendere la democrazia e per un’Italia finalmente capace di unirsi sul valore della libertà». Queste le parole della premier Giorgia Meloni nel suo messaggio sui social in occasione del 25 Aprile. «Nel giorno in cui l’Italia celebra la Liberazione, che con la fine del fascismo pose le basi per il ritorno della democrazia, ribadiamo la nostra avversione a tutti i regimi totalitari e autoritari. Quelli di ieri, che hanno oppresso i popoli in Europa e nel mondo, e quelli di oggi, che siamo determinati a contrastare con impegno e coraggio. Viva la libertà!».

Salvini: «Viva i libri, un libro non è mai una provocazione, vale anche per Scurati»

«È un governo antifascista? È un governo scelto


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/04/25/25-aprile-governo-giorgia-meloni-matteo-salvini-mattarella/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.