20 Giugno 2026

Igor Tudor guiderà la Lazio: mancano solo i dettagli. E Lotito alimenta i complotti sull’addio di Sarri: «Qualcuno l’ha tradito…»

L'ex tecnico di Verona e Olympique Marsiglia dovrebbe approdare sulla panchina biancoceleste dalla prossima settimana L'articolo Igor Tudor guiderà la Lazio: mancano solo i dettagli. E Lotito alimenta i complotti sull’addio di Sarri: «Qualcuno l’ha tradito…» proviene da Open.
15 Marzo 2024
GOLF 20240315000620789 88edf628d0277b42311cbb5058e61e0d scaled.jpg

Igor Tudor è vicinissimo a diventare il nuovo allenatore della Lazio, a pochi giorni dalle dimissioni improvvise di Maurizio Sarri dalla guida del club. L’arrivo del tecnico croato, ex Verona e Olympique Marsiglia, è ormai solo questione di dettagli, scrive l’agenzia Ansa, dopo che questa sera Tudor ha incontrato la dirigenza della Lazio. L’accordo probabilmente verrà definito e annunciato, comunque, dopo il match di sabato contro il Frosinone, nel quale i biancocelesti saranno guidati dal vice uscente di Sarri, Giovanni Martusciello. Prima di incontrare insieme ai suoi Tudor, il presidente della Lazio Claudio Lotito aveva concesso una ruvida intervista al Tg1, in cui aveva lasciato trapelare tutte le sue perplessità sulle dimissioni di Sarri: «Qualcuno lo ha tradito», aveva detto, pur