Un titolo per questa campagna elettorale? «Essendo un cultore dei film di Schwarzenegger, c’è quella bellissima scena dove lui si guarda intorno e poi con l’elaborazione del suo supercomputer dice “I’ll be back“». A dirlo è l’ex sindaco di Roma Ignazio Marino, candidato alle prossime elezioni europee con Alleanza Verdi Sinistra, nella circoscrizione Centro (come capolista), durante la conferenza stampa alla Sala stampa estera a Roma. «Quando tornai negli Usa a fare il chirurgo – racconta – feci promettere ad una mia amica, suora, di spararmi nel polpaccio se mi fosse venuto in mente di ricandidarmi. Le dissi sul polpaccio, perché da medico so che fa male ma è un punto dove non corri pericoli…E oggi invece mi candido con
Ignazio Marino si candida alle Europee e scherza sullo slogan: «I’ll be back» – Il video
L'ex sindaco di Roma cita Terminator mentre lancia la sua corsa per Bruxelles con Alleanza Verdi Sinistra: «Feci promettere di spararmi se mi fossi ricandidato alle elezioni» L'articolo Ignazio Marino si candida alle Europee e scherza sullo slogan: «I’ll be back» – Il video proviene da Open.

