Idrissa Diallo: «Io, picchiato senza motivo dai carabinieri a Modena. Mi hanno anche sfilato i pantaloni e insultato»

Il cittadino della Guinea è fruitore del programma di protezione internazionale L'articolo Idrissa Diallo: «Io, picchiato senza motivo dai carabinieri a Modena. Mi hanno anche sfilato i pantaloni e insultato» proviene da Open.

Si chiama Idrissa Diallo il cittadino della Guinea picchiato dai carabinieri a Modena. Si tratta di un fruitore del programma di protezione internazionale. Secondo la versione dei militari avrebbe fatto resistenza all’arresto e avrebbe danneggiato la gazzella su cui tentavano di caricarlo. I militari sono stati temporaneamente trasferiti ad altre mansioni. Nel video circolato sui social network si vede chiaramente uno dei due militari prendere a pugni al volto e alla schiena il 25enne. Che ha avuto due giorni di prognosi dall’ospedale. E oggi dà la sua versione dell’accaduto: «Mi hanno aggredito subito, nonostante potessi spiegare che in poco tempo potevo far arrivare un amico con i documenti», dice a La Stampa.

Resistenza all’arresto

Dopo qualche ora dall’accaduto Idrissa Diallo


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/03/15/modena-idrissa-diallo-picchiato-carabinieri-modena/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.