Idee per Natale? Ecco quello che adesso si compra di più

Dagli smartphone alle piastre per capelli, ecco i prodotti più gettonati durante il Black Friday (e che potremmo regalare a Natale)

È il nuovo report in merito ai trend degli acquisti effettuati durante il periodo natalizio pubblicato da Enspire, motore di ricerca per trovare il regalo perfetto, a rivelarci che il web sarebbe l’alleato principale per la scelta dei regali, seguito dai social network e gli e-commerce. E sebbene siano in tanti a ricorrere spesso al parere di amici e parenti per procedere all’acquisto, un intervistato su 4 dichiara di sapere cosa regalare senza chiedere alcun suggerimento.

Secondo un’indagine condotta da Younited, fintech leader del credito istantaneo in Europa, il 55,5% degli intervistati ha affermato di avere un budget inferiore da dedicare ai regali rispetto allo scorso anno.

E dai viaggi alle esperienze fino ai dispositivi tecnologici, le ricerche effettuate dagli utenti del web durante i giorni di offerte del Black Friday e Cyber Monday possono darci un valido suggerimento per scoprire quali sono le categorie di prodotto più gettonate e perché no, magari prendere spunto per trovare idee regalo interessanti per il prossimo Natale.

Nella gallery trovate i link che vi potrebbero aiutare.

Altre storie di Vanity Fair che ti possono interessare:

Le app e i


Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/idee-regalo-natale


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.