Idee per Natale? Ecco quello che adesso si compra di più
È il nuovo report in merito ai trend degli acquisti effettuati durante il periodo natalizio pubblicato da Enspire, motore di ricerca per trovare il regalo perfetto, a rivelarci che il web sarebbe l’alleato principale per la scelta dei regali, seguito dai social network e gli e-commerce. E sebbene siano in tanti a ricorrere spesso al parere di amici e parenti per procedere all’acquisto, un intervistato su 4 dichiara di sapere cosa regalare senza chiedere alcun suggerimento.
Secondo un’indagine condotta da Younited, fintech leader del credito istantaneo in Europa, il 55,5% degli intervistati ha affermato di avere un budget inferiore da dedicare ai regali rispetto allo scorso anno.
E dai viaggi alle esperienze fino ai dispositivi tecnologici, le ricerche effettuate dagli utenti del web durante i giorni di offerte del Black Friday e Cyber Monday possono darci un valido suggerimento per scoprire quali sono le categorie di prodotto più gettonate e perché no, magari prendere spunto per trovare idee regalo interessanti per il prossimo Natale.
Nella gallery trovate i link che vi potrebbero aiutare.
Altre storie di Vanity Fair che ti possono interessare:
Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/idee-regalo-natale
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER