Ida Platano distrutta dal dolore, quella ferita nascosta che le ha cambiato la vita

Ida Platano è una delle dame più famose del Trono Over di Uomini e Donne, ma dietro il suo sorriso è stata distrutta dal dolore di un amore che l’ha cambiata per sempre e che l’ha costretta a chiedere aiuto. Ida Platano è senza alcun dubbio una delle protagoniste più amate e popolari del Trono […] L'articolo Ida Platano distrutta dal dolore, quella ferita nascosta che le ha cambiato la vita è apparso nella sua versione originale sul sito SoloGossip.it.

Copia snippet di codice

Ida Platano è una delle dame più famose del Trono Over di Uomini e Donne, ma dietro il suo sorriso è stata distrutta dal dolore di un amore che l’ha cambiata per sempre e che l’ha costretta a chiedere aiuto.

Ida Platano è senza alcun dubbio una delle protagoniste più amate e popolari del Trono Over di Uomini e Donne, che durante il corso di questi anni ha fatto sognare il pubblico del piccolo schermo grazie alla sua storia d’amore con Riccardo Guarnieri.

Ida Platano piange (Credit Youtube)

Nonostante il forte sentimento che li univa nel profondo, la loro storia d’amore non è andata come avrebbero voluto e in più di un’occasione anno ribadito la loro volontà di separare le strade della loro vita anche se non sono mancati i tentativi di ricucire questa relazione. Relazione che ha distrutto Ida Platano e che l’ha costretta a correre ai ripari e a trovare la forza di poter chiedere aiuto per uscire da un vero e proprio buco nero e tornare ad essere quella di sempre.

La confessione della dama sulla


Leggi tutto: https://www.sologossip.it/2022/11/15/ida-platano-distrutta-dal-dolore/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=ida-platano-distrutta-dal-dolore


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.