I Wish You Roses Kali Uchis traduzione testo significato

Kali Uchis sta per tornare dopo il grande successo di "Telapatia". La cantante presenterà I Wish You Roses dal terzo album. I Wish You Roses Kali Uchis traduzione testo significato di Jan Bran su Rnbjunk

Kali Uchis annuncia il nuovo singolo I Wish You Roses che fa da sequel al grande successo di Telepatia.

Kali Uchis sta per tornare con un nuovo singolo. La cantante ha annunciato “I Wish You Roses” un brano che uscirà il prossimo 20 gennaio su tutte le piattaforme di streaming. La cantante di origine colombiana americana ha ottenuto grande visibilità e successo nel 2021 grazie al suo singolo “Telepatia” che ha raggiunto traguardi incredibili a livello internazionale.

Anteprima di I Wish You RosesTesto I Wish You Roses

Ooh, never thought I would be without you I wish you love, I wish you well I wish you roses while you can still smell ’em With pretty flowers, can come the bee sting (Ooh, never thought I would be without you) But I wish you well, I wish you well I wish you roses while you can still smell ’em (Ooh)…

Traduzione I Wish You Roses

Ooh, mai pensato che sarei stato senza di te Ti auguro amore, ti auguro bene Ti auguro rose mentre puoi ancora sentirne il profumo Con i bei fiori, può arrivare il pungiglione delle api (Ooh, mai pensato che sarei stato senza di te) Ma ti auguro bene, ti auguro bene Ti auguro rose mentre puoi ancora sentirne il profumo (Ooh…)


Leggi tutto: https://www.rnbjunk.com/i-wish-you-roses-kali-uchis-traduzione-testo-significato/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.