I vincitori del premio Fotografo dell’Anno di Close-Up

I vincitori del premio Fotografo dell'Anno di Close-Up sono stati annunciati e sono davvero straordinari. Scopri le migliori immagini di quest'anno. L'articolo I vincitori del premio Fotografo dell’Anno di Close-Up sembra essere il primo su Scienze Notizie.

I vincitori del premio Fotografo dell’Anno di Close-Up sono stati annunciati e sono davvero straordinari. Scopri le migliori immagini di quest’anno.

Un gamberetto commensale fluttua sopra una stella marina mosaico – il vincitore della categoria Sottomarina. (© Simon Theuma | cupoty.com)

I vincitori del premio Fotografo dell’Anno di Close-Up (CUPOTY) sono stati annunciati e sono davvero straordinari. Il fotografo ungherese Csaba Darczi ha vinto il premio in denaro di 2.500 ($3.000) e il titolo di CUPOTY 05, mentre i finalisti sono altrettanto impressionanti. Ecco alcune delle migliori 100 immagini di quest’anno.

Il giovane fotografo spagnolo di 17 anni Carlos Prez Naval ha vinto il titolo di Giovane Fotografo dell’Anno di Close-Up con la sua fotografia di una lucertola moresca che scala un muro. La sua impressionante immagine mostra sia la lucertola che alcuni “alberi” minerali.

Barry Webb, fotografo britannico, ha vinto per la terza volta consecutiva nella categoria Funghi e Muffe. La sua straordinaria immagine di una muffa ricoperta di una corona di ghiaccio è stata sufficiente per assicurargli la vittoria, nonostante le


Leggi tutto: https://www.scienzenotizie.it/2024/01/11/i-vincitori-del-premio-fotografo-dellanno-di-close-up-0077800


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.