I video dei cani di Kim Kardashian relegati in un «lussuoso» garage, interviene la Peta
L’organizzazione per i diritti degli animali PETA (People for the Ethical Treatment of Animals) ha parlato con PageSix dopo che i recenti video dei cani di Kim Kardsashian sono diventati virali. Nei filmati, che sono stati rimossi, sembra che i due Pomerani della famiglia, Sushi e Sake, vivano in un garage senza finestre, con solo alcuni tappeti ineleganti su un cemento perlopiù scialbo.
Lisa Lange, vicepresidente senior della PETA, ha dichiarato all’outlet che «sperano vivamente che non releghi i suoi cani a vivere in un garage», soprattutto considerando che la Kardashian è «anti-pelliccia e per lo più vegana».
Ha continuato dicendo: «Quello che la PETA sa è che i cani sono animali da branco altamente sociali che hanno bisogno di qualcosa di più di letti morbidi e calze decorative: meritano di sentirsi al sicuro, amati e di vivere in casa come parte della famiglia».
I video dei preziosi cagnolini sono apparsi per la prima volta sull’account TikTok di madre e figlia della Kardashian, @kimandnorth, che condivide con la figlia North West di nove anni. (Sushi e Sake
Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/article/video-cani-di-kim-kardashian-garage-peta
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER