I vicini sentono cattivo odore in un’abitazione: trovati due cadaveri in casa

Gli abitanti del quartiere hanno allertato i soccorsi dopo aver sentito cattivo odore arrivare dall'appartamento Leggi tutto I vicini sentono cattivo odore in un’abitazione: trovati due cadaveri in casa su Notizie.it.

Dramma a Roma nord, nella zona tra Grottarossa e Prima Porta, dove i cadaveri di due persone, probabilmente madre e figlio, sono stati ritrovati all’interno di un’abitazione dopo la segnalazione alle forze dell’ordine di alcuni abitanti del quartiere.

Cattivo odore da un’abitazione: trovati due cadaveri in casa

Il macabro ritrovamento è stato fatto nella mattina di oggi, mercoledì 29 marzo, in Via Labaro. Erano circa le ore 10:45 quando i poliziotti, chiamati sul posto da alcuni residenti, hanno forzato la porta della casa da cui proveniva un forte odore acre. Gi agenti di polizia, entrando nell’appartamento si sono trovati di fronte ad una scena raccapricciante: i corpi di due persone senza vita stesi a poca distanza l’uno dall’altro.

Le ipotesi della polizia

Nella camera, c’era stesa sul letto una donna anziana (si è scoperto dopo essere del 1929), mentre sul pavimento della stessa stanza era presente anche il corpo di quello che potrebbe essere suo figlio: un uomo nato nel 1962. Presente sul letto, appoggiato a pochi centimentri dalla donna, anche un fucile. Al momento non si sa se l’arma


Leggi tutto: https://www.notizie.it/i-vicini-sentono-cattivo-odore-in-unabitazione-trovati-due-cadaveri-in-casa/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.