I “Tancheia” stanno tornando? Tutti gli ultimi “segnali pubblici” di Tancredi e Peia!

Una delle ship più amate e acclamate dei social è sempre stata quella dei ”Tancheia”, nata dalla crasi tra Tancredi Galli (Tanc) e Martina Pompeiano (Peia). La loro storia d’amore però, dopo più un anno, lo scorso autunno è arrivata al capolinea. Recentemente i due creators sembrano essersi riavvicinati incontrandosi più volte in privato o […] L'articolo I “Tancheia” stanno tornando? Tutti gli ultimi “segnali pubblici” di Tancredi e Peia! proviene da Webboh.

Una delle ship più amate e acclamate dei social è sempre stata quella dei ”Tancheia”, nata dalla crasi tra Tancredi Galli (Tanc) e Martina Pompeiano (Peia). La loro storia d’amore però, dopo più un anno, lo scorso autunno è arrivata al capolinea.

Recentemente i due creators sembrano essersi riavvicinati incontrandosi più volte in privato o partecipando, insieme, agli stessi eventi pubblici. Solo amicizia o c’è un ritorno di fiamma? Tanc e Peia sono stati avvistati l’uno in compagnia dell’altra fuori da un cinema milanese verso la metà di novembre, ma anche alla festa di compleanno di Diego Lazzari. Insieme hanno anche trascorso Halloween (o meglio, erano entrambi allo stesso party, assieme a tante altre persone) e, ancora, recentemente passeggiato per le vie di Moscova (Milano). Da non dimenticare poi l’indizio chiave che fa pensare al palese ritorno di fiamma tra i due: la pubblicazione in contemporanea sulle Instagram Stories di entrambi di una foto del Duomo di Milano!

Inoltre, nella serata di ieri, Tancredi ha pubblicato un video TikTok prendendo parte ad un trend che consisterebbe, grazie ad


Leggi tutto: https://www.webboh.it/tancredi-galli-peia-ritorno-2022/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.