I supereroi vanno a trovare il piccolo Mirko in ospedale a Torino, il papà: “Era commosso e felice”

Il piccolo Mirko, il bimbo affetto da un tumore ai polmoni ricoverato in ospedale a Torino, ha ricevuto una visita speciale da parte dei supereroi. Leggi tutto I supereroi vanno a trovare il piccolo Mirko in ospedale a Torino, il papà: “Era commosso e felice” su Notizie.it.

I supereroi sono arrivati a Torino: è stato questo l’ultimo regalo, organizzato in appena 48 ore, destinato al piccolo Mirko, il bambino malato di tumore ai polmoni ricoverato al Regina Margherita.

I supereroi vanno a trovare il piccolo Mirko in ospedale a Torino

Un tripudio di voci che invocavano il nome “Mirko” ha inondato Piazza Polonia mentre centinaia di persone si sono riversate nella piazza adiacente all’ingresso delle Molinette. Tutti si erano radunati in quel luogo per Mirko, il bambino di appena sette anni ricoverato al Regina Margerita per un tumore ai polmoni. Dopo aver consultato i medici, la direzione sanitaria ha dato il via libera all’organizzazione di una grande festa in onore del piccolo.

“Non ci aspettavamo tutte queste persone. Sono arrivati da Trieste, da Milano. Da tutta Italia”, ha detto un’amica di famiglia che è stata anche tra gli organizzatori dell’evento.

All’ingresso del nosocomio torinese, c’erano tanti bimbi vestiti da supereroi. Mentre i piccoli camminavano verso l’ingresso, sono stati travolti da un’emozionante sorpresa. Davanti a loro, infatti, si sono palesati i loro idoli: da Superman a Batman a


Leggi tutto: https://www.notizie.it/supereroi-a-torino-per-mirko-lultimo-regalo-al-bimbo-malato/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.