I robotaxi di Tesla in arrivo: Elon Musk annuncia le auto di servizio a guida autonoma entro agosto

I modelli Tesla con FSD (Full Self-Driving) «saranno sovrumani» L'articolo I robotaxi di Tesla in arrivo: Elon Musk annuncia le auto di servizio a guida autonoma entro agosto proviene da Open.

I robotaxi di Tesla sono in arrivo. Il prossimo 8 agosto l’azienda di Elon Musk presenterà il suo primo prototipo a guida autonoma. Lo ha fatto sapere l’imprenditore e proprietario dell’azienda, e soltanto l’annuncio ha provocato un aumento delle azioni di oltre il 3% nelle transazioni aftermarket. Musk lavora da anni ai sistemi per consentire alle auto elettriche di guidarsi da sole. I modelli Tesla con FSD (Full Self-Driving) «saranno sovrumani a tal punto che sembrerà strano in futuro che gli esseri umani guidino automobili, anche se esausti e ubriachi!», aveva scritto in un post su X lo scorso marzo. Ora è il momento della realtà.

I veicoli a guida autonoma

E secondo l’imprenditore ci saranno anche occasioni per i proprietari


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/04/06/tesla-robotaxi-elon-musk-annuncio/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.