I risultati di una grande famiglia che cura a domicilio i malati di Covid

Il gruppo #TERAPIADOMICILIARECOVID19 ha raggiunto e superato i 350.000 membri, i medici crescono insieme al gruppo, che ad un anno di esperienza sul campo, hanno raccolto le loro esperienze ottenendo risultati sorprendenti che potete ascoltare nel seguente video.
In questo video, una parte dei medici riporta i dati ed le ospedalizzazioni evitate durante la loro opera di cure domiciliari.

Visti gli ottimi risultati, è bene che più medici vengano a conoscenza di queste esperienze, magari collaborare con questo gruppo per aiutare le persone ad uscire da questo incubo.
Nella regola del rispetto e nella norma che tutti devono essere trattati allo stesso modo, questo gruppo con i loro medici hanno sostenuto numerosi persone a superare questo virus e soprattutto anche le ansietà che ne conseguono.
L’Avvocato Erich Grimaldi, nel video che segue, ringrazia tutti i medici, i professionisti sanitari, farmacisti e moderatori che stanno collaborando, togliendo anche del tempo alle proprie famiglie, per questo è opportuno far conoscere questa realtà, facendo un appello a tutti i professionisti sanitari ad entrare nel gruppo per aiutare e supportare i medici che già ci stanno operando.
Inoltre, serve aiuto per raccogliere dati utili a dimostrare, ad una politica sorda ed ottusa, che queste terapie funzionano e sono necessarie.

Terapia Domiciliare Covid 19 sta arrivando dove la sanita pubblica ha fallito perché l’Italia aveva un piano pandemico vecchio. E questo ha inciso sulla risposta alla pandemia.
terapia domiciliare covid9
 

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.