I ratti stanno infestando le trincee in Ucraina (ed è quasi peggio della prima guerra mondiale)

In Ucraina si continua a combattere una guerra logorante che ormai dura da quasi due anni. E c’è un nemico comune che sta terrorizzando sia soldati ucraini che quelli russi che si trovano appostati sulle linee del fronte. Da qualche mese, infatti, le truppe devono fare i conti con una pesantissima invasione di ratti e...

Sono migliaia e si infilano ovunque, negli zaini, nei giubbotti e nei letti: l’invasione dei ratti e dei topi è diventato un serio problema per i soldati delle trincee al confine fra Ucraina e Russia. Sembra di rivevere l’incubo della prima guerra mondiale…

@X-TikTok

In Ucraina si continua a combattere una guerra logorante che ormai dura da quasi due anni. E c’è un nemico comune che sta terrorizzando sia soldati ucraini che quelli russi che si trovano appostati sulle linee del fronte. Da qualche mese, infatti, le truppe devono fare i conti con una pesantissima invasione di ratti e topi, che sta mettendo a rischio la sopravvivenza dei giovani militari e causando numerosi disagi.

Le immagini, condivise sui social, mostrano scene raccapriccianti, che rievocano quanto accaduto durante la Prima Guerra Mondiale: roditori che corrono sotto i letti, che sbucano dalle tasche dei giubbotti, dagli zaini e persino dalle federe dei cuscini.

Ukraine began sending cats to the front to fight mice, rats and snakes, – Bild.

The invasion of rodents and snakes has become a


Leggi tutto: https://www.greenme.it/animali/invasione-topi-trincee-ucraina/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.