I Pooh suoneranno a Venezia la prossima estate
Giovedì mattina, al Museo Correr, i Pooh hanno annunciato di avere in programma un doppio live a Venezia il 5 e 6 luglio 2024.
I prossimi 5 e 6 luglio i Pooh suoneranno a Venezia, proprio nella splendida cornice di Piazza San Marco. Per la storica band si tratta di un tuffo nel passato e nei ricordi: nel 1976 hanno festeggiato in laguna i primi 10 anni di carriera, senza però esibirsi dal vivo.
Le parole di Roby Facchinetti
“Le cose straordinarie hanno bisogno di tempo e arrivano al momento giusto. Oggi, per la nostra carriera e avventura, fare quest’anno questi due concerti a Venezia è perfetto, magari vent’anni fa non sarebbe stata la stessa cosa” – queste le parole con cui Roby Facchinetti ha comunicato il doppio live a Venezia. I Pooh hanno annunciato i concerti durante una conferenza stampa al Museo Correr di Venezia.
Poi Red Canzian ha aggiunto: “Il palco sarà caratterizzato da un ledwall trasparente al posto del tradizionale fondale nero, così quando sarà spento sarà possibile ammirare le bellezze della piazza. Io qui mi sento
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/i-pooh-suoneranno-a-venezia-la-prossima-estate/news/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER