I numeri 3, 6, 9: perché sono importanti per Nikola Tesla

“Ciò che caratterizza i numeri 3, 6 e 9 di Tesla è il loro significato come “vettore di campo di flusso”, che descrive il percorso che porta dalla terza alla quarta dimensione…” Nikola Tesla è indubbiamente uno dei più grandi personaggi della storia dell’umanità. Egli è stato un genio, inventore e precursore in grado di […] The post I numeri 3, 6, 9: perché sono importanti per Nikola Tesla appeared first on Ufo e Alieni.

Facebook 1 Twitter 0 LinkedIn

“Ciò che caratterizza i numeri 3, 6 e 9 di Tesla è il loro significato come “vettore di campo di flusso”, che descrive il percorso che porta dalla terza alla quarta dimensione…”

Nikola Tesla è indubbiamente uno dei più grandi personaggi della storia dell’umanità. Egli è stato un genio, inventore e precursore in grado di ideare innovazioni che altri non erano ancora in grado di immaginare.

Quando si parla di Tesla, si potrebbe affermare che egli abbia vissuto molto prima della sua epoca, tanto da dovergli riconoscere una parte fondamentale nell’evoluzione della tecnologia moderna. Tra le sue invenzioni più celebri spicca il primo motore a corrente alternata (AC), che ha reso possibile gran parte di ciò che utilizziamo ancora oggi.

Tuttavia, Nikola Tesla non si è limitato solo a ciò, ma ha anche fatto importanti progressi nel campo della generazione e della trasmissione di corrente alternata. Nel lontano 1890, infatti, il celebre inventore ha dato vita ad alcuni strumenti che hanno fatto la storia, come gli oscillatori elettrici, i contatori, le


Leggi tutto: https://ufoalieni.it/numeri-369-importanza-nikola-tesla/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.