I modi terribili per morire secondo la scienza

Scopri i modi più orribili per morire, tra cui avvelenamento da radiazioni, essere mangiati da predatori, annegamento in feci e altro ancora. L'articolo I modi terribili per morire secondo la scienza sembra essere il primo su Scienze Notizie.

Scopri i modi più orribili per morire, tra cui avvelenamento da radiazioni, essere mangiati da predatori, annegamento in feci e altro ancora.

(Infilarci attraverso passaggi stretti nelle grotte è una terribile idea. Credito immagine: Jackcrabb via Wikimedia Commons (CC BY-SA 3.0))

Tempo fa sono stati presentati i modi assolutamente peggiori per morire secondo la scienza, tra cui un noto incidente con una campana da immersione e la testa delle persone che si frantumava dopo l’eruzione del Monte Vesuvio. Da allora sono stati scoperti molti altri modi terribili per morire, in modo che le persone possano cercare di evitarli.

Un modo particolarmente doloroso per morire è l’avvelenamento da radiazioni. Questo avviene quando si riceve una grande quantità di radiazioni in una sola dose o nel tempo. Con dosi croniche di radiazioni, come quelle sperimentate da Eben Byers, il rischio maggiore è il cancro. Byers ha bevuto Radithor per molti anni, una bevanda contenente radio che veniva pubblicizzata come una cura miracolosa. Dopo diversi anni di assunzione, ha iniziato a sperimentare sintomi come perdita di peso, mal


Leggi tutto: https://www.scienzenotizie.it/2023/11/02/i-modi-terribili-per-morire-secondo-la-scienza-0975753


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.