I Metallica tornano con un nuovo album a sette anni da Hardwired

Metallica, 72 Seasons: la data di uscita, la tracklist e tutti i dettagli […]

Metallica, 72 Seasons: la data di uscita, la tracklist e tutti i dettagli sul nuovo album della band americana.

Un terremoto scute la musica metal americana. A sette anni da Hardwired… to Self Destruct, è in arrivo il nuovo album dei Metallica, il gruppo più famoso al mondo in questo genere musicale. Una notizia arrivata a sorpresa nel pomeriggio italiano del 28 novembre. Ad anticipare il nuovo disco, il primo in sette anni, un nuovo singolo rilasciato immediatamente: Lux Æterna. Scopriamo insieme la data di uscita, la tracklist e tutti i dettagli su questo nuovo lavoro della band.

Metallica: il nuovo album è 72 Seasons

S’intitola 72 Seasons la nuova fatica della band guidata da Lars Ulrich e James Hetfield. Undicesimo album di inediti in studio della loro carriera, compreso Lulu con il grande Lou Reed, il nuovo disco della band californiana è in arrivo il prossimo 14 aprile 2023. Conterrà in totale 12 tracce e sarà prodotto da Greg Fieldman insieme agli stessi James e Lars.

Metallica

Disponibile già in pre-order sia in versione CD che doppio LP


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/metallica-72-seasons-uscita-tracklist/news/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.