I massoni sfidano il Senato su Palazzo Giustiniani

L'articolo I massoni sfidano il Senato su Palazzo Giustiniani sembra essere il primo su LA NOTIZIA.

Chissà per quanto tempo Ignazio La Russa riuscirà a godersi lo storico Palazzo Giustiniani. Perché la massoneria non ha alcuna intenzione di mollare la presa. Quella che oggi tutti conosciamo come la sede istituzionale del presidente del Senato, ha in realtà una storia molto lunga alle spalle. Una storia che a quanto pare ancora non è stata scritta del tutto.

Il Goi rivuole Palazzo Giustiniani. La storica sede della massoneria oggi ospita la presidenza del Senato. Sarà il Tribunale a decidere.

Il Goi (Grand Oriente d’Italia) sperava che la parola fine potesse metterla il Consiglio di Stato che, tuttavia, ha deciso di non decidere, stabilendo che sulla questione e su chi debba “abitare” lo storico edificio a pochi metri da Palazzo Madama dovrà pronunciarsi un tribunale ordinario.

Ma facciamo un passo indietro. A sentire la massoneria, il Goi fu costretto a traslocare dalla storica sede romana per cedere i locali al Senato. D’altronde il gran maestro Stefano Bisi, in occasione dell’assemblea annuale del Goi, lo scorso 8 aprile, dal palco di Rimini aveva detto: “Speriamo di avere giustizia per Palazzo


Leggi tutto: https://www.lanotiziagiornale.it/i-massoni-sfidano-il-senato-su-palazzo-giustiniani/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.