I Måneskin trionfano agli American Music Awards. Beggin’ è la miglior canzone rock

I Måneskin trionfano agli American Music Awards. Beggin' è la miglior canzone rockrtl.it

21 novembre 2022, ore 10:25 , agg. alle 14:33 Ennesimo successo per la band romana, che incanta Los Angeles con un look inconfondibile, con completo e reggicalze. “Siamo storditi, grazie per il sostegno”

Ancora un trionfo, ancora internazionale: i Måneskin vincono il premio per la miglior canzone rock agli American Music Awards e portano l’Italia ancora una volta sul tetto del mondo, con uno stile inconfondibile.

BEGGIN’, FAVORITE ROCK SONGIl gruppo romano ha trionfato con Beggin’. Il brano, contenuto nell’EP Chosen del 2017, ha incantato la platea del Microsoft Theater di Los Angeles, dove si teneva la cerimonia. Il riconoscimento per la fortunata cover, la cui prima versione risale al 1967, è quello di “Favorite Rock Song”. Una categoria in cui gareggiavano artisti del calibro di Kate Bush, Foo Fighters, Imagine Dragons e Red Hot Chili Peppers. “Siamo storditi” ha scritto la band sul suo Instagram, ringraziando i 6,3 milioni di followers per il sostegno. I Måneskin erano nominati anche in altre 3 sezioni: New Artist of the Year, Favorite Pop Duo or Group e Favorite

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.