I maglioni di Natale più belli e più buffi per fare le foto insieme
It’s Christmas time! Il Natale è arrivato ed è il momento di tirare fuori dagli armadi i maglioni natalizi! Sia quelli più belli che i più brutti! Divertenti, colorati e originali, sono i capi più cool delle feste, da sfoggiare durante le cene in famiglia o le uscite con gli amici.
I maglioni natalizi più belli (e brutti)
A lanciare la moda dei maglioni natalizi sono stati i vip che su Instagram non perdono occasione per sfoggiare capi che richiamano lo spirito del Natale. Da Chiara Ferragni, in posa davanti all’albero con tutta l famiglia, a Clizia Incorvaia: scopriamo i modelli più cool e quelli più particolari fra cui scegliere!
Il maglione natalizio rosso di Chiara Ferragni (e Grinch di Fedez)
Rosso, come da tradizione, il maglione natalizio di Chiara Ferragni presenta decorazioni bianche e una linea morbida. Un capo femminile, divertente e perfetto per affrontare le cene in famiglia e lo spacchettamento dei regali.
Disponibile sia nella versione per lui che per lei, questo maglione di Natale rosso e bianco riprende lo stile di quello indossato da Chiara Ferragni su Instagram. Morbidissimo e confortevole, ha un’ottima vestibilità e si può abbinare a jeans o leggings. L’ideale per rendere ancora più bella l’atmosfera natalizia, ma anche per creare un romantico look di coppia.
Tu adori il Natale, ma lui proprio no?! Copia l’idea di Fedez e fagli indossare una felpa che lo trasformi nel…Grinch! Colori vividi e una stampa perfetta rendono questa felpa decisamente favolosa e perfetta anche per chi non è un grande fan delle festività natalizie. E se l’idea ti diverte potresti indossare la felpa direttamente tu!
Il maglione natalizio con renna di Clizia Incorvaia
Leggi tutto: https://dilei.it/shopping/maglioni-natalizi-i-piu-belli-e-i-piu-brutti-per-il-natale-in-famiglia/1093213/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER