I giovani della Lega: “Pronti per le prossime sfide”

umbriajournal.com - Direttore, Marcello Migliosi Alla presenza del Coordinatore del Movimento giovanile della Lega On. Toccalini e del Coordinatore umbro Silvestrelli, del Segretario della Lega Umbria On. Caparvi e della [Leggi ancora] L'articolo I giovani della Lega: “Pronti per le prossime sfide” proviene da umbriajournal.com.

Alla presenza del Coordinatore del Movimento giovanile della Lega On. Toccalini e del Coordinatore umbro Silvestrelli, del Segretario della Lega Umbria On. Caparvi e della Presidente della Regione Umbria Donatella Tesei, i giovani della Lega si sono riuniti a Perugia per confrontarsi sulle questioni principali su cui soffermarsi e, al tempo stesso, per trascorrere del tempo insieme e rendere la squadra ancora più forte e coesa.
“È stata davvero una bella serata e ci teniamo a ringraziare le istituzioni presenti per aver permesso anche a ragazze e ragazzi giovanissimi di far loro presente, direttamente e senza l’ausilio di intermediari, le esigenze ed i bisogni dei propri coetanei – commentano Silvestrelli ed il suo Vice Maniscalco, che proseguono – Siamo orgogliosi di far parte di questo partito e di portare le sue idee ed i suoi valori sul territorio, anche perché i giovani, in Lega, sono il fulcro dell’azione politica.
Siamo pronti per nuove sfide, sicuramente in primis le prossime amministrative; saremo in prima linea per vincere e riconfermare quei Comuni che andranno al voto nella primavera 2023. Come sempre, noi


Leggi tutto: https://www.umbriajournal.com/breaking-news/i-giovani-della-lega-pronti-per-le-prossime-sfide-492515/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.