I genitori di Any, la 16enne scomparsa a Verona, lanciano un appello per ritrovarla

Del caso di Any Arismel si è occupato anche Chi l'ha visto?. La ragazza è scomparsa dopo essere stata accompagnata a scuola dalla madre e il padre. Leggi tutto I genitori di Any, la 16enne scomparsa a Verona, lanciano un appello per ritrovarla su Notizie.it.

Si chiama Any Arismel la ragazza di origini dominicane scomparsa a Verona lunedì 29 maggio 2023. Del suo caso si è occupato anche Chi l’ha visto?.

L’identikit di Any Arismel, scomparsa a Verona il 29 maggio

16 anni, alta 1,70 metri, capelli e occhi neri: è questo l’identikit di Any Arismel fatto dalla celebre trasmissione di Rai 3, a cui si sono rivolti i genitori per aumentare le possibilità che la ragazza venga ritrovata. La mattina della sua scomparsa, Any indossava una felpa grigia, una maglietta nera con un simbolo rosso sul davanti e un paio di scarpe da ginnastica bianche e aveva con sé uno zaino nero con logo bianco.

La ragazza è scomparsa prima di entrare a scuola

Lunedì 29 maggio, Any Arismel è scesa dall’auto su cui si trovavano i genitori per entrare a scuola, ma né i compagni né gli insegnanti l’hanno vista arrivare in classe e di lei si sono completamente perse le tracce. Secondo il padre e la madre, “non c’era nulla di strano”, che avrebbe, quindi, fatto presagire un allontanamento volontario della 16enne.


Leggi tutto: https://www.notizie.it/i-genitori-di-any-la-16enne-scomparsa-a-verona-lanciano-un-appello-per-ritrovarla/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.