I carabinieri recuperano un’auto rubata dopo un folle inseguimento: un arresto

La corsa lungo via Fratelli Cervi e l'inseguimento a piedi: i carabinieri recuperano un'auto rubata poco prima Leggi tutto I carabinieri recuperano un’auto rubata dopo un folle inseguimento: un arresto su Notizie.it.

Operazione lampo a Napoli e carabinieri che recuperano un’auto rubata dopo un folle inseguimento: i militari hanno messo a segno un arresto. Quelli della Radiomobile di Scampia tallonano una Yaris che non si era fermata all’alt e alla fine la fermano arrestando gli occupanti. Da quanto si apprende tutto è accaduto intorno alle 2 di notte lungo via Fellini. Dopo una radio segnalazione di furto alla centrale operativa del comando provinciale su una Yaris è stata rubata a Caserta e la geo-localizzazione fornita dal satellitare, i carabinieri raggiungono le Vele.

I carabinieri recuperano un’auto rubata

I militari scorgono l’auto rubata che si avvicina e posizionano la gazzella di traverso per bloccare la strada. Scesi dall’auto “intimano l’alt all’uomo a bordo della Toyota che non si ferma ma tenta di fuggire accelerando. L’investimento è evitato solo perché i due militari schivano il mezzo gettandosi al suolo. Il fuggitivo innesta la retromarcia tamponando così 4 auto in sosta per poi fuggire”.

La fuga a piedi e la cattura in strada

La velina dell’Arma spiega poi che un’altra gazzella è in arrivo


Leggi tutto: https://www.notizie.it/i-carabinieri-recuperano-un-auto-rubata-dopo-un-folle-inseguimento-un-arresto/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.