I capolavori della musica soul in una collezione unica di album in vinile

Il meglio della musica soul nella nuova collana Soul In Vinyl lanciata da […]

Il meglio della musica soul nella nuova collana Soul In Vinyl lanciata da De Agostini: 80 vinili dedicati ai grandi classici, fedeli ai dischi dell’epoca nel sound e nella grafica.

È finalmente disponibile online la nuova collezione Soul In Vinyl lanciata da De Agostini, una selezione di 80 dischi in vinile da 180 grammi dedicati ai grandi classici della musica dell’anima.

Tutti i long playing in vinile a 33 giri della collana rappresentano capolavori intramontabili della musica soul, riprodotti in edizioni fedeli a quelle originali. Sono autentici oggetti da collezione corredati dagli artwork originali, accompagnati da un prezioso magazine ricco di informazioni e fotografie.

Ristampati partendo dai master ufficiali, gli album permettono di compiere un viaggio straordinario fino alle origini della musica soul attraverso le sue pietre miliari, riscoprendo il sound naturale del vinile nero del tutto conforme ai dischi dell’epoca.

Gli album che hanno cambiato la storia della musica

Soul In Vinyl è una collana di album che hanno cambiato la storia della musica, dedicata ai più grandi e indimenticabili Maestri: James Brown, Michael Jackson, Marvin Gaye, Tina


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/soul-vinyl-de-agostini/curiosita/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.