I calendari dell’Avvento per Natale 2023: i migliori e più belli

24 caselle tutte da scoprire e da conservare: sono i calendari dell'Avvento imperdibili per il 2023 perfetti per ogni gusto e ogni stile

Prima erano un’esclusiva dei più piccoli, ma negli ultimi anni i calendari dell’Avvento sono diventati un vero must per tutti, adulti e bambini.

E se una volta, le 24 caselle che scandivano i giorni in attesa del Natale, nascondevano minuscoli tesori di cioccolata, a tema natalizio, perfetti per iniziare al meglio la giornata, oggi le sorprese hanno cambiato aspetto diventando veri e propri mini regali da farsi quotidianamente, per rendere ancora più piacevole il count down fino al 25 dicembre.

Da quelli a tema birra fino a quelli beauty – i più attesi e sempre sold out – passando per quelli tematici con action figure o LEGO: ecco qui tutti i migliori calendari dell’Avvento per il Natale 2023 per iniziare a festeggiare già dall’1 dicembre.

Piccolo consiglio: meglio comprarli subito prima che vadano esauriti.


Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/gallery/migliori-calendari-avvento


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.