I cacciatori del cielo, la storia vera di Francesco Baracca: ecco le FOTO

La trama de I cacciatori del cielo, il docu film in onda su Rai 1 con...

I cacciatori del cielo stasera su Rai 1: chi è Francesco Baracca protagonista delle storia vera alla base della trama? FOTO

Biografie VIP

La trama de I cacciatori del cielo, il docu film in onda su Rai 1 con Giuseppe Fiorello, si basa sulla storia vera di Francesco Baracca asso dell’aviazione italiana durante la prima guerra mondiale, insignito della medaglia d’oro al valore militare per aver abbattuto trentaquattro aerei nemici.

Leggi anche: I cacciatori del cielo stasera su Rai 1, quante puntate sono?

Il protagonista è interpretato da Giuseppe Fiorello. Il docu-film, realizzato per celebrare il Centenario dell’Aeronautica MilitareDiretto, è stato diretto da Mario Vitale, scritto da Pietro Calderoni e Valter Lupo e con la consulenza storica di Paolo Varriale.

Quando va in onda?

I cacciatori del cielo, il docu-film sulla storia vera di Francesco Baracca andrà in onda su Rai 1 mercoledì 29 marzo 2023 in prima serata. L’appuntamento è sul primo canale a partire dalle 21:20, la durata è di circa 90 minuti e finirà, dunque, per le 23:10. 

Francesco Baracca storia vera: chi è? Ecco la foto


Leggi tutto: https://www.donnapop.it/2023/03/29/i-cacciatori-del-cielo-storia-vera-francesco-baracca-fiorello-foto/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.