
Hyundai Inster, sbarca in Italia il SUV 100% elettrico verniciato con i vecchi pneumatici fuori uso
La nuova Hyundai Inster sbarca in Italia, puntando su di una personalità forte e su contenuti di livello superiore. Si propone come una valida alternativa ai SUV di grandi dimensioni, la nuova Hyundai Inster ha uno stile futuristico, interni spaziosi e, soprattutto, un’autonomia in grado di rispondere alle esigenze degli italiani. L’autonomia dichiarata è fino...
La Hyundai Inster di serie monta un pacco batteria da 42 kWh che alimenta un motore elettrico da 97 CV (71,1 kW), la Long-Range ha una batteria da 49 kWh e 115 CV. La coppia motrice, in entrambi i casi, è di 147 Nm. Il SUV elettrico coreano è già ordinabile in italia. Prezzi a partire da circa 25.000 euro.
La nuova Hyundai Inster sbarca in Italia, puntando su di una personalità forte e su contenuti di livello superiore.
Si propone come una valida alternativa ai SUV di grandi dimensioni, la nuova Hyundai Inster ha uno stile futuristico, interni spaziosi e, soprattutto, un’autonomia in grado di rispondere alle esigenze degli italiani.
L’autonomia dichiarata è fino a 355 km, un dato questo, che le consente di porsi come valida alternativa alle concorrenti con motore endotermico. In Italia, un automobilista percorre mediamente 30 km al giorno, ciò vuol dire che la compatta coreana, pur con tutti i limiti derivanti dalle infrastrutture, ancora carenti, spazza via ogni ansia di autonomia.
Flessibile, polivalente, agile, le tante e possibili soluzioni per
Leggi tutto: https://www.greenme.it/mobilita/auto/hyundai-inster-motore-autonomia-allestimenti-prezzi-foto/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER