“Ho sofferto di bulimia”: il drammatico retroscena nel momento d’oro della sua carriera
Copia snippet di codice
Il terribile periodo vissuto dalla famosa showgirl quando era all’apice del successo: nessuno immaginava fosse stata vittima della bulimia.
La vita di molti personaggi celebri sembra davvero un romanzo nel quale non manca nessuna sfaccettatura della vita: soldi, fama, amori appassionati, trionfi professionali ma spesso anche tanta solitudine, sofferenza e dolore. Un dolore che per alcuni di loro ha portato anche a conseguenze irreparabili o a meravigliose storie di rinascita.
Bulimia showgirl doloroso retroscena (Credits: Instagram)
E’ il caso della famosissima showgirl divenuta un autentico mito per il pubblico italiano che l’ha conosciuta quando era una talentuosa ragazza di quasi vent’anni. Ad appena 15 anni infatti si avvicinò a quello che sarebbe stato il grande amore della sua vita ovvero la danza e durante una vacanza in Italia fu notata da un coreografo che la presentò a Pippo Baudo, all’epoca re indiscusso della televisione nostrana.
Furono anni d’oro per lei nel nostro Paese quelli a cavallo tra la fine degli anni ’70 e il decennio successivo: il suo fascino esaltato dall’accento straniero ed un talento innegabile da ballerina fecero
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER